Hub Page         Chi Sono         Stampa         Gallery
Italy Honeymoon

Storie vere, 21 Maggio – torniamo sul caso di Yara

Storie vere, 21 Maggio – torniamo sul caso di Yara 20 maggio 2015

Domani apriremo con un collegamento da Ca’ Raffaello per gli ultimi aggiornamenti sul caso di Guerrina Piscaglia. Maria Grazia Sarrocco, in esclusiva, ci porterà ad esplorare un luogo di cui non si è ancora mai parlato.
Torniamo sul caso dell’Omicidio di Yara, con un’esclusiva da “Porta a Porta” dell’11 maggio, dopo le ultime pubblicazioni delle intercettazioni a Massimo Bossetti.
In studio Marco Petruzzelli di TV Reporter per “Volante 113” con le sue immagini di cronaca in diretta, a bordo delle volanti della Polizia di Stato, per sventare truffe e rapine.
La seconda parte della trasmissione sarà dedicata all’intervista a Beatrice Vio, detta Bebe, la schermitrice che all’età di 11 anni, è stata improvvisamente colpita da una meningite fulminante che l’ha costretta, dopo un’infezione, all’amputazione degli arti. Bebe dopo 104 giorni di ricovero è uscita dall’ospedale e ha ricominciato a fare sport. Ora a 18 anni, dopo la medaglia d’argento ai mondiali di Varsavia di scherma paralimpica, punta dritta alle Olimpiadi del 2016

In studio a commentare gli ultimi avvenimenti, Andrea Biavardi direttore del settimanale “Giallo”, lo psichiatra ALESSANDRO MELUZZI, la giornalista Cristiana Lodi